Studio Rag. Giovanni Pierucci
Commercialista – Revisore Legale Pistoia
+39.0573.768185 | +39.334.7131991
Studio Pierucci, Commercialista – Revisore Legale, Pistoia

Consulenza Liberi Professionisti


CONSULENZA SPECIALISTICA E QUALIFICATA
I professionisti e i lavoratori autonomi sono sottoposti ad obblighi e adempimenti diversi per categoria e settore di appartenenza.

Lo Studio Rag Giovanni Pierucci – fornisce consulenza e assistenza personalizzata sugli aspetti previdenziali e assistenziali differenti per ogni professione esercitata: iscrizione, agevolazioni per giovani iscritti, scadenze contributi, indennità, rapporti con gli enti previdenziali, gestione on-line dei dati previdenziali ed altro ancora.

La cura che dedichiamo consente al cliente di dedicarsi al lavoro in completa serenità, senza doversi preoccupare degli assillanti adempimenti contabili e fiscali.
Consulenza Liberi Professionisti Pistoia
Consulenza Professionista Pistoia
MONITORAGGIO COSTANTE
Il primo passo consiste nel valutare insieme al cliente la struttura più efficiente per la gestione dell’attività (individuale, studio associato, società tra professionisti) e, di conseguenza, il regime fiscale e contabile più adeguato a rispondere pienamente alle esigenze e agli obiettivi.

Nella fase di crescita o mantenimento forniamo consulenza e assistenza per la tenuta delle scritture contabili, l’espletamento delle pratiche fiscali, la redazione di bilancio, le dichiarazioni tributarie e dei redditi e gli Indici Sintetici di Affidabilità fiscale (ISA).

Garantiamo la nostra presenza ed il costante supporto con incontri periodici e verifiche di bilancio per valutare l’andamento dell’attività professionale. L’aiuto del professionista consente di capire e anticipare i probabili e futuri sviluppi della professione per adeguarsi alle richieste di mercato ed incrementare i fatturati.


Iscrizione Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Pistoia n. 362/A dal 15.2.1997


Iscrizione Albo Revisori Legali presso Ministero Economia e Finanza n. 87145 dal 27.7.1999


Iscrizione Ordine dei Giornalisti, sezione Pubblicisti n. 1682 dal 27.3.2002
Torna SU